Domande
frequenti

richiedi
informazioni

Dove vengono prodotti i Tightings?

Tightings è un prodotto interamente made in Italy. La nostra azienda si trova a Guidizzolo (MN) e le nostre materie prime – i filati per i tessuti – provengono da un’altra azienda del mantovano, la Fulgar, eccellenza nella produzione tessile italiana e leader nel mercato delle fibre.

In quali occasioni posso indossare Tightings?

Tightings è perfetto per ogni momento della tua vita quotidiana. Ideale per lo sport, può accompagnarti anche al lavoro o nel tuo tempo libero perché è comodo e trendy. L’ampia selezione di modelli e colori ti permette di scegliere il modello più adatto alle tue esigenze. Ogni momento ha il suo scenario ideale, ogni scenario è perfetto per Tightings.

Perchè indossare Tightings?

Tightings ti aiuta a esprimere la tua vera personalità, anche durante lo sport. Puoi scegliere tra sei diversi tipi di tessuti innovativi, ciascuno distinto da specifiche caratteristiche tecniche, che renderanno le tue sessioni d’allenamento speciali e personalizzate. Sono leggeri, comodissimi e traspiranti, senza cuciture sulle gambe: puoi indossarli per tutta la giornata in pieno comfort.

Tightings va bene per tutti gli sport?

Se hai bisogno di leggings sportivi troverai senz’altro il Tightings adatto a te, qualsiasi sia lo sport che pratichi. Puoi scegliere tra modelli più adatti al fitness e all’agonismo e altri più casual per allenamenti meno intensi, tra tessuti high-tech ideali per la palestra e materiali perfetti per l’attività all’aria aperta.

Come scegliere il Tightings perfetto per me?

Leggi le schede informative dei prodotti per identificare il modello più adatto alle tue esigenze, oppure scrivici su questo sito o sui social se hai bisogno di un consiglio. Puoi trovarci su Facebook: @tightings o su Instagram:@tightings.official – Non dimenticare di seguirci per entrare a far parte del mondo di Tightings!

richiedi
informazioni